ciao Alessandro,
mi sembra un ritratto fortemente interpretato, nel senso che addirittura poniamo un occhio meccanico al posto della faccia, la persona si trasfigura in attività fotografica, questo approccio mi piace molto

dal punto di vista squisitamente tecnico, concordo che bisogna clonare via le due lucine gialle a destra, inoltre sopra c'è troppo spazio sopra e poco sotto, sei stato bravo a centrare il cerchio in orizzontale (equidistante a destra e sinistra) ma per il sopra/sotto puoi:
1) centrarlo perfettamente in centro al fotogramma (sopra, sotto, destra, sinistra)
2) oppure mantenere il centraggio sinistra/destra che hai fatto ma alzarlo in verticale anche leggermente sopra la metà, a rispettare la linea della testa che si intravvede appena
per la sflashata.. c'è chi la usa.. di solito è preferibile spostare il flash lateralmente ma è da provare e da capire cosa volevi fare
se fosse una mia foto clonerei via le scritte nikon, per non collegare la foto ad un brand e lasciarla come idea pulita, ma qui è gusto personale
avanti tutta che hai sfoggiato un gran colpo!