Autore Topic: Martin pescatore  (Letto 648 volte)

50alberto

• Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • photographer
Martin pescatore
« il: Novembre 16, 2021, 05:48:56 pm »
Oggi pomeriggio.

Lucio53

• Socio 2023
  • 200 mm
  • **
Re:Martin pescatore
« Risposta #1 il: Novembre 16, 2021, 07:52:42 pm »
Beh, che dire: ormai sei un macrista pentito passato ad altro genere  :sarcastic:
Ciò premesso ottimo scatto, con sfondo molto bello  :ok:
A che distanza ti trovavi dal martino?
 :ciao:

50alberto

• Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • photographer
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2021, 08:31:28 pm »
Grazie Lucio, distante 6/7 metri

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
« Risposta #3 il: Novembre 17, 2021, 07:51:11 am »
Ciao Alberto!
Quando si inquadra il martino nel mirino corre un brivido lungo la schiena e l’emozione è speciale… spero sia stato così anche per te. Il posatoio non è dei migliori, ma comunque funziona direi benissimo in questa circostanza.
Sfondo e composizione sono molto buoni, manca giusto un filo di dettaglio (riduzione rumore?) e osservo anche la bricola, che non mi sembra resa al naturale… Ci hai fatto qualcosa?
Comunque solo applausi per la foto, sicuramente di grande incoraggiamento per questo tuo nuovo percorso fotografico :ok:
Luigino

Il mio nuovo profilo Instagram completamente dedicato al Carnevale di Venezia

50alberto

• Socio 2023
  • 200 mm
  • **
  • photographer
« Risposta #4 il: Novembre 17, 2021, 11:40:15 am »
Grazie Luigino .... mi sono molto emozionato non stavo nella pelle .... stava leggermente piovendo ...
prima si era posato in mezzo ai rami e poi si è messo sopra quel palo ..... ero a mano libera, avevo
iso alti quindi rumore che ho dovuto eliminare. Mi piace un sacco questo ambiente.

Luca De Ronch

• Moderatore
  • 200 mm
  • Fotografo..... work in progress
    • montagne sottosopra
« Risposta #5 il: Novembre 17, 2021, 08:37:18 pm »
fotografare il Martino è sempre una esperienza emozionante . E' velocissimo e sparisce subito se si sente disturbato.  La foto manca un pochino di dettaglio ma date le condizioni in cui hai scattato, per me sei stato bravo.
Non potete fare affidamento sui vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco

Malcom

• Direttivo
  • 200 mm
  • photographer
« Risposta #6 il: Novembre 20, 2021, 05:11:31 pm »
Anche nel nuovo percorso fotografico stai ottenendo ottimi risultati. Il Martino è sempre il Martino, ed anche dopo migliaia di scatti riesce sempre a sorprenderti ed a emozionarti.  :ciao:
Alvaro

muggian

• Socio 2022
  • 200 mm
  • **
  • photographer
« Risposta #7 il: Novembre 21, 2021, 09:18:47 am »
Ciao Alberto!
Quando si inquadra il martino nel mirino corre un brivido lungo la schiena e l’emozione è speciale… spero sia stato così anche per te. Il posatoio non è dei migliori, ma comunque funziona direi benissimo in questa circostanza.
Sfondo e composizione sono molto buoni, manca giusto un filo di dettaglio (riduzione rumore?) e osservo anche la bricola, che non mi sembra resa al naturale… Ci hai fatto qualcosa?
Comunque solo applausi per la foto, sicuramente di grande incoraggiamento per questo tuo nuovo percorso fotografico :ok:
Mi accodo a Luigino, un bel primo piano bravo Alberto.  :ciao: