Autore Topic: Palma alle Armi 2024  (Letto 892 volte)

massimo chiaranda

• Socio 2022
  • 24 mm
  • **
  • Fotografo
Palma alle Armi 2024
« il: Settembre 17, 2024, 12:19:12 pm »
Qui ho voluto fotografare dei soldati che sembrano evocare una scena di sofferenze con i volti segnati dalla fatica e dalle prove affrontate.
Il sudore che scorre lungo i loro volti o i corpi bagnati dall'acqua conferiscono un senso di realismo, come se fossero appena usciti da una battaglia.
Gli occhi forse esprimono determinazione e sofferenza, mentre la pelle, lucida di sudore o umida, sembra raccontare la loro resistenza e sacrificio.
trovo in loro un senso di forza, ma anche di vulnerabilità, come se la battaglia non fosse solo fisica ma anche mentale.

massimo chiaranda

• Socio 2022
  • 24 mm
  • **
  • Fotografo
Re:Palma alle Armi 2024
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2024, 02:34:39 pm »
Qui ho immortalato un momento epico del nostro fotografo di punta, il nostro riferimento assoluto per i ritratti, mentre era all'opera.
Sembrava un cacciatore in agguato, occhi fissi sulla preda – in questo caso, non una belva feroce, ma lo scatto perfetto . Eppure, nonostante l'intensità del momento, lui era calmissimo, quasi zen.
Lo zio Zen  :sarcastic: ...  Mentre scattava con precisione chirurgica, trovava persino il tempo per dare suggerimenti ai suoi amici del circolo, come un maestro paziente che condivide i segreti dell'arte.. Grazie Luigino

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2024, 05:55:10 pm »
A parte l'ultima  :sarcastic: davvero un'ottima serie, complimenti Max! :ok:
Luigino

Il mio nuovo profilo Instagram completamente dedicato al Carnevale di Venezia

massimo chiaranda

• Socio 2022
  • 24 mm
  • **
  • Fotografo
« Risposta #3 il: Settembre 20, 2024, 08:10:09 pm »
Grazie Luigino, ma l'ultima e' la migliore, mi dispiace contraddirti  :sarcastic: :sarcastic: