Autore Topic: Equilibri nascosti - Serata con Laura Loiotile - 12 maggio 2025  (Letto 153 volte)

Luigino

• Amministratore Mannaro
  • Administrator
  • 200 mm
  • Amministratore Mannaro
    • Luigino Snidero Photography
EQUILIBRI NASCOSTI

Serata con LAURA LOIOTILE - 12 maggio 2025- 20:45 - Salone d’Onore – Palmanova

Per questa serata, Laura ha selezionato per noi una serie di immagini organizzate per temi, con l’intento di offrire spunti visivi e compositivi utili a chi fotografa. Quinte, diagonali, riflessi, colori e altri elementi visivi diventano protagonisti nel dare carattere agli scatti, trasformando scene quotidiane in immagini cariche di espressività e forza narrativa. Uno stimolo, quindi, a guardare il mondo attraverso una lente più consapevole e creativa.

Laura Loiotile
Appassionata di fotografia, ovunque vedo lo scatto e la situazione da cogliere al volo con la fotocamera che porto sempre con me. Ho partecipato a diverse mostre fotografiche personali e collettive .
Amo molto viaggiare e questo mi ha portata a godere di incontri e spettacoli unici che ho fissato con i  miei scatti .
La cosa che mi piace di più è fotografare le persone, una strana empatia si instaura tra  me e loro e lo scatto rivela questa sottile emozione.

Serata aperta a tutti, ingresso libero fino al completamento dei posti a sedere

Luigino

Il mio nuovo profilo Instagram completamente dedicato al Carnevale di Venezia