Clicca QUI per scoprire come inserire una tua immagine nel forum (attenzione a farlo nella sezione appropriata!!!)
La vedo dal cell ma mi piace molto. Bravo gigi....school of pauly.....Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Aveva già bevuto prosecchi Paolo???? Vedo la compo stretta, il bilanciamento del bianco è un pelo sbagliato... la vedo blu... la farfalla.... Troppo sottoesposta.. Forse così un pelo migliora....
Ok come fai???? Grgrgrgr:)....ps. credo fosse sobrio???Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
.. Gli ho detto a Lespauli di organizzare un'uscita.. ma da quell'orecchio non ci sente...
Si da quell'orecchio nn ci sente....valli a capire tu gli uomini io ho rinunciato;D;)La prox volta fai un fischio...ed io punto la sveglia all'alba;)Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Levo le dominanti dei colori e aggiungo luminosità in questo caso.... togliendo qualche elemento di disturbo dello sfondo... Gli ho detto a Lespauli di organizzare un'uscita.. ma da quell'orecchio non ci sente... 47gigi: Se ti è possibile bisogna cercare di limitare sul campo i disturbi...al mattino si può fare, le farfalle stanno ferme e puoi avvicinarti sino a toccarle.... dovrò venire a fare un'uscita con Voi...
ragazzi fate i bravi!! e andate a dormire presto che domani vi aspetto a casa mia per le 04:00 portate macchine e cavalletti... io penso ai prosecchi!!! Sempre pronto per le uscite macro... la prossima settimana dovrebbe finalmente rientrare anche il 150... mi sono rotto di fare il pirla con i tubi!!! Bene Gigi!!! Stai prendendo le misure e i miglioramenti si vedono!